19 Maggio 2024

CINEMA SOTTO LE STELLE

...CIAK SI GIRA!
SUMMER CAMP 2024 di S.O.S SCUOLA

Un progetto estivo che utilizza il cinema come strumento fantastico.

Quest'anno abbiamo scelto di utilizzare il cinema come strumento fantastico e avventuriero dell'immaginario infantile mediante il quale i bambini verranno trasportati in scenari diversi: dal fantascientifico, al comico, dall'avventuriero... all'animazione, per dare loro la possibilità di mettersi in gioco nei ruoli a loro più appropriati tenendo in considerazione le preferenze e i gusti dei bambini nel mondo del cinema.
Un percorso unico nel suo genere con tante bellissime collaborazioni.

I summer camp 2024 di S.O.S Scuola saranno a numero chiuso e si svolgeranno dal 10 giugno al 13 settembre in tre fasce orarie, per bambini da 3 a 13 anni.

Presso Via Dell'Olmo (accanto alla scuola d'infanzia) di Pontedera (PI).
Nuovo servizio navetta fino al Chiesino.

INFO e ISCRIZIONI: (da lun a ven dalle 14.00 alle 19.00)
Laura +39 328 59 17 170
Daniele +39 349 22 33 805
sos-scuola@hotmail.it

Tutti i bambini sono i benvenuti anche se non residenti nel comune di Pontedera, ma nei comune vicini come Bientina, Buti, Calcinaia, Cascina, Castelfranco di Sotto, Lari, Montopoli in Val d'Arno, Navacchio, Perignano, Pisa, Ponsacco, Santa Croce sull'Arno, Santa Maria a Monte, Vicopisano, ecc.
Dimensione: 99,99 KB
Dimensione: 138,13 KB